Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

Villa Schuler

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: Villa Schuler
Tipologia: Hotel
Indirizzo: Piazzetta Bastione, Via Roma - 98039
Città: Taormina
Telefoni: Fisso: 0942 23481
Fax: 0942 23522
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni
Prezzo per Persona
MIN = 43.00 MAX = 110.00
Prezzo Stanza Doppia
MIN = 86.00 MAX = 219.00
Prezzo per Settimana
MIN = 602.00 MAX = 1533.00

VIDEO


DESCRIZIONE

Antica dimora ottocentesca, è albergo dal 1905 e continua ad essere gestita in terza generazione dalla famiglia Schuler. Saggiamente ristrutturata negli ultimi anni, conserva e coltiva ancora oggi lo charme e l’atmosfera romantica di fine secolo, continuamente adeguati ai confort moderni. Situata in pieno centro storico di Taormina ma al contempo immersa in un rigoglioso parco secolare di 1.500 m che si affaccia sul Golfo di Naxos, in posizione tranquilla e panoramica con stupenda vista mare ed Etna. La posizione centrale a soli 100 metri dai giardini pubblici ed altrettanti dal Corso Umberto, la zona pedonale del centro storico, permette di raggiungere comodamente in soli 10 minuti sia il teatro greco, sia la stazione della funivia ed il bus-terminal.

Una Villa caratterizzata dagli ampi e confortevoli spazi comuni: un giardino esotico lato monte, uno dei più grandi polmoni verdi della città e famoso per la enorme varietà di piante classificate botanicamente, la panoramicissima terrazza delle palme lato mare, un padiglione, la sala ricevimento, un salone, un giardino d’inverno al terzo piano, una sala lettura con TV satellite e pianoforte ed infine un solarium con un afascinante salotto sul tetto, dal quale si gode una maestosa vista a 360° di Taormina e dintorni.

La piccola colazione, ricca ed elaborata nei dettagli, è servita “à la carte” in sala, nel padiglione, sulla terrazza panoramica o in camera. WI-FI gratuito.

L’albergo dispone di 21 camere, 5 Junior Suites ed una “Garden Villa Suite”, tutte curatissime nei dettagli.
La clientela è internazionale e prevalentemente individuale, i servizi offerti sono impeccabili e personalizzati.

Grazie alla posizione invidiabile in uno dei luoghi più suggestivi e affascinanti della Sicilia, ma anche grazie alla gentilezza e competenza dello staff multilingue in servizio 24 ore, l’Hotel Villa Schuler è sicuramente il posto giusto per chi desideri trascorrere una piacevole e stimolante vacanza a Taormina.

PARCHEGGIO NO PROBLEM ALL’HOTEL VILLA SCHULER

Taormina HA problemi di parcheggio e la maggior parte degli alberghi del centro storico NON dispongono di garage.
L’ Hotel Villa Schuler è uno dei pochi alberghi del centro storico di Taormina ad avere un garage in sito.

Evita problemi di parcheggio e lunghe camminate.
Risparmia tempo e denaro.

Prenotando il Servizio Garage a Villa Schuler avrai il vantaggio di avere a disposizione i ns. valletti che parcheggeranno la tua auto nel nostro garage sia il giorno dell’arrivo che ad ogni tuo rientro in albergo durante l’intero tuo soggiorno a Taormina.

Goditi il vantaggio di un arrivo senza stress anzicchè giungere in albergo e dover iniziare a cercare un parcheggio difficile da trovare all’ultimo momento…


FOTOGRAFIE

ZONA

Centro - Hotel in Via Roma, la strada panoramica del centro storico con vista mare ed Etna. Probabilmente uno degli alberghi più panoramici di Sicilia.

MAPPA