Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

Cala Marina

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: Cala Marina
Tipologia: Hotel
Indirizzo: VIA DON L. ZANGARA 1 - 91014
Città: Castellammare del Golfo
Telefoni: Fisso: 0924 531841
Fax: 0924 531551
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni
Prezzo per Persona
MIN = 30.00 MAX = 70.00
Prezzo Stanza Doppia
MIN = 55.00 MAX = 120.00

DESCRIZIONE

Collocato nella suggestiva cornice del golfo di Castellammare, l'Hotel Cala Marina (tre stelle) è una splendida costruzione recentemente ultimata e situata in pieno centro storico a soli 20 metri dal mare.
L'Hotel e' situato nella splendida, romantica e suggestiva cala marina di Castellammare del Golfo da cui prende il nome, ed e' inoltre molto vicino alla famosa Riserva Naturale dello Zingaro ed a luoghi turistici come Segesta, Scopello, Guidaloca, Cala Bianca, Cala Rossa, nonchè al lungomare di Castellammare del Golfo con la sua lunga spiaggia di sabbia dorata.L'Albergo accoglie i propri ospiti nella sua calda atmosfera fatta di stile e ricercatezza che si fondono con la moderna concezione dei servizi offerti.Tutte le ns. camere sono elegantemente arredate e dotate di bagno privato, minibar, tv satellitare, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, wi-fi area, telefono e climatizzatore.
La colazione a buffet viene servita nella saletta adiacente al bar e all'internet point area e dalla luminosa e accogliente hall potrete godere della vista sul castello e della cala comodamente seduti in salotto.

L'Hotel Cala Marina offre servizio di pernottamento e prima colazione con possibilità di pensione completa o di mezza pensione con ristoranti locali facilmente raggiungibili a piedi.L'hotel si affaccia su un grazioso porticciolo turistico che ospita diverse strutture ricreative (pubs, ristoranti, caffé...), ma che conserva ancora il suo fascino antico di borgo marinaro




FOTOGRAFIE

MAPPA