Monolocale Favignana, Residence Favignana, case vacanza favignana, b&b favignana, appartamenti a favignana, dormire a favignana, laste minute a favignana
   

   
Chi siamo

 

 


 

Un caloroso benvenuto nel sito Arcipelago Egadi

La Elyos è una società specializzata nell'organizzazione di soggiorni / vacanze nella Egadi.
Il nostro obiettivo è rendere un successo la vostra permanenza nelle nostre isole.

Professionalità, competenza, e soprattutto passione ci contraddistingono: sia che si tratti di organizzare un soggiorno di pochi o tanti giorni, il nostro impegno è sempre lo stesso. Identica la nostra passione nel cercare di soddisfare al meglio le aspettative di quanti si rivolgono a noi.

La nostra è un agenzia giovane, fatta da giovani, che desidera costruire con voi un rapporto nuovo basato sulla chiarezza e trasparenza, sulla simpatia e fiducia reciproca.

Ci caratterizzano l'entusiasmo, la conoscenza del territorio sul quale operiamo, il piacere con il quale sempre ci poniamo a fianco dei nostri clienti offrendo un servizio che non si esaurisce con la prenotazione della Casa Vacanza, del Bed & Breakfast, del Residence, del Transfert, dell'Escursione….ma include un'assistenza totale dall'arrivo alla partenza.

Il nostro ufficio nel cuore di Favignana sarà, infatti, il punto di riferimento della vostra vacanza. Lì troverete tutte le informazioni, curiosità e consigli utili per realizzare un ottimo soggiorno. Saremo a Vostra disposizione fornendovi assistenza per qualsiasi vostra esigenza alla scoperta delle isole e delle loro incomparabili bellezze, consigliandovi dove mangiare, dove godere un bel tramonto, come scoprire i punti più nascosti dell'isola…..

Date uno sguardo al nostro sito e per avere informazioni e disponibilità chiamate allo 0923/922587 - 349/8459316 o inviateci un E-mail  elyos.coop@libero.it

La Vostra vacanza è ad un CLICK di distanza!!!

 
 
 
 

Piazza Madrice - 91023 Favignana - Tel 0923/922587 Cell. 349/8459316 -Email:elyos.coop@libero.it
E' vietatala riproduzione sia pure parziale, se non a seguito di autorizzazione, di pagine,
immagini e contenuti di questo sito web.
© by Elyos - Tutti i diritti riservati